RIQUALIFICARE CENTRALI TERMICHE e A.C.S.: ECCO I 3 SEGRETI CHE IN POCHI SANNO

Home / RIQUALIFICARE CENTRALI TERMICHE e A.C.S.: ECCO I 3 SEGRETI CHE IN POCHI SANNO

Per riqualificare Centrali Termiche o Sistemi per ACS devi conoscere i criteri con cui ti devi muovere. C’è un segreto che pochi Amministratori sanno. Anzi, ti posso svelare che ci sono TRE SEGRETI per riqualificare centrali termiche in modo efficace. E che non tutti conoscono e soprattutto in pochi applicano.

1) Riqualificare Centrali Termiche con il Regista al Tuo Fianco

Riqualificare centrali termiche significa innanzitutto un TEAM di professionisti, al tuo fianco, specializzati nel Risparmio Energetico e negli Impianti Tecnologici. Che Ti segue in tutte le fasi e coordina le varie attività. Dallo studio di fattibilità fino alla manutenzione, compresa la progettazione, le pratiche agli Enti e ovviamente l’installazione.

2) Capire se è Vantaggioso

Dopo un’attenta analisi iniziale, riqualificare centrali termiche significa avere i numeri per capire se e come può essere conveniente. Hai bisogno del confronto tra investimento e risparmi per la riduzione dei consumi, della manutenzione, e per le detrazioni fiscali. In sintesi, il professionista ti deve mostrare un piano economico e finanziario. Solo così potrai capire, tu e i tuoi condomini, quali interventi sono davvero vantaggiosi.

3) Scegliere la soluzione più Vantaggiosa

Riqualificare centrali termiche nel modo più vantaggioso, significa scegliere la soluzione con il miglior compromesso tra tecnologia e risparmio. Solo se hai davanti numeri chiari e definiti puoi scegliere la soluzione migliore. E’ così che i tuoi condomini capiscono se lo sforzo iniziale ha un valore concreto. E alla fine la delibera per riqualificare centrali termiche arriva in tempi più veloci.

Perché, riqualificare centrali termiche non significa solo la sostituzione con una caldaia a “condensazione”. Meglio monostadio o bi-stadio? Canna fumaria inox o termo-plastica? O addirittura: pompa di calore o biomassa? Come fai a capire qual è il miglior compromesso? E soprattutto, come fai a mettere i tuoi condomini nella migliore condizione per scegliere?

Con NOI avrai

quel TEAM di professionisti esperti e qualificati nel risparmio energetico che:

•  ti segue fin dai primi passi e sempre al tuo fianco
•  coordina ogni fase del lavoro: dalla progettazione all’installazione fino alla manutenzione e 3° responsabile
•  pratiche Enti, detrazioni fiscali, incentivi statali
•  assistenza gratuita in quella importante analisi iniziale dell’investimento con
•  tabelle di sintesi per capire se l’intervento è davvero conveniente

e scegliere insieme a noi la soluzione più vantaggiosa per riqualificare Centrali Termiche.

Il tuo lavoro filerà liscio e NON avrai noie, grane o estenuanti iter di approvazione assembleari.

Riqualificare centrali termiche, con noi, porta risparmi anche oltre il 40%. E con gli incentivi statali l’investimento è ripagato in non più di 5-6 anni. Grazie anche alle nostre caldaie ad altissima efficienza e bassissime emissioni inquinanti.

E se devi riqualificare Centrali Termiche con più di 100 kW? Hai bisogno anche della “Diagnosi Energetica”. Lo so che non lo fa nessuno, ma lo dice la legge, e se non lo fai sei fuori!

Stesso discorso fatto fin qui, per i Sistemi ACS. Con le nostre soluzioni “chiavi in mano”, fino a a quelle con solare-termico.

La caldaia del tuo condominio è a gasolio? Allora riqualificare centrali termiche significa, con noi, risparmi oltre il 50%!

E allora NON scegliere a caso. E NON fare gli ERRORI che altri Amministratori fanno. Clicca su come applicare i 3 segreti per riqualificare centrali termiche in modo efficace. Sarai contattato da un tecnico del nostro TEAM di esperti.